pensieri.parole.fantasia: :. PREMIO LIBSTERG BLOG AWARD .:

Translate

lunedì 6 maggio 2013

:. PREMIO LIBSTERG BLOG AWARD .:


                                         Ringraziamento al blog: EMOZIONI D'INCHIOSTRO

Ed è un vero onore annunciare il primo premio vinto da questo blog...... :-D
Le undici domande:


D:  Preferisci essere Blogger o Scrittrice? Perchè:
R: Io credo che essere una blogger mi dia il modo di essere una scrittrice.....quindi adoro entrambi :-)
D: Il libro che ti ha scatenato maggiore rabbia?
R: rabbia nessuno però delusione è stato LA GUERRA DEGLI ANGELI-HEATER TERRELL
D: Ti sei mai "innamorata" di un personaggio dei libri? Chi? 
R: In ogni libro mi innamoro di un personaggio....il primo è stato Jacob di twilight....poi a seguire tutti quelli che ho letto; oscuri e misteriosi....i cosi detti "cattivi ragazzi" come Patch in il bacio dell'angelo caduto, Konstantin in Damned, Duph in Niente di magico tranne l'amore; Luc in Il bacio del peccato ecc ecc ecc
D: Che libro ti piacerebbe essere? Perchè
R: Io vorrei essere un paranormal romance....perché voglio passione, azione e una vita fuori dal normale.....che non sai mai cosa può accadere.... ;-D
D: Perchè leggere è la tua passione?
R:  perché mi da modo di essere veramente me stessa fino in fondo...perché mi fa entrare in un mondo dove so di appartenere al 100%
DTi è sempre piaciuta la lettura? Quando è iniziata?
R: Io ho sempre letto, qui e la, poi dopo l'uscita di twilight è cominciato il bisogno sfrenato di leggere ancora e ancora per soddisfare la mia voglia di avventura e fantasia...
DLa quantità di pagine è importante per la scelta di un libro?
R: assolutamente no...delle volte è solo uno spreco di parole insensate che fanno solo distogliere l'attenzione dalla storia....meglio la qualità che la quantità....
D: Se la copertina di un romanzo è inguardabile conta sulla tua scelta?
R: certo l'occhio vuole la sua parte, e se la copertina non prende non ti incita a leggere la trama....ma per fortuna io leggo sempre prima la trama e dopo guardo la copertina; anche se l'estetica conta molto almeno  un 60%
D: Da 1 a 10 assegna un punteggio a ogni gere letterario elencato: Urban Fantasy - Paranormal - Classico - Giallo - Thriller - Erotico
R: Urban Fantasy( 10); Paranormal (10); Classico ( 6); Giallo( 5); Thriller (5); Erotico.......dipende se si abbina al Fantasy un bel 8....sempre che non sia pesante e volgare....
D:  I tre migliori libri di sempre
R: mmmmm scelta difficile....non c'è la domanda di riserva ahahahahahah.....comunque metto IL BACIO DEL PECCATO....DAMNED, NIENTE DI MAGICO TRANNE L'AMORE.....per citarne alcuni...ma io sono innamorata di un'infinità di libri....
D: i tre peggiori libri di sempre
R: per fortuna a tre non ci sono ancora arrivata... 1) la guerra degli angeli 2) implosion[ma devo ancora finirlo...non mi ha preso molto]
Una volta ricevuto il premio inviare a tua volta
il premio a 11 blog con meno di 200 follower e fargli 
11 domande a tua scelta...[ avvisare i partecipanti ]


I BLOG PREMIATI:












...LE UNDICI DOMANDE PER VOI...

1) QUAL'è IL VOSTRO GENERE PREFERITO???
2) LA MUSICA PER VOI è IMPORTANTE SUL PUNTO DI VISTA CREATIVO???
3) SIETE DISPOSTI A LEGGERE LIBRI CHE VANNO CONTRO I VOSTRI GUSTI???
4) COS'è CHE VI HA FATTO APRIRE IL BLOG???
5) SE SIETE SCRITTORI COSA VI HA DATO LA SPINTA PER SCRIVERE???
6) QUALE FRASE DI LIBRO O DI UN FILM VI è RIMASTA IMPRESSA DI PIù DI TUTTE???E PERCHé???
7) QUALCHE LIBRO TI HA CAMBIATO MODO DI CEDERE LE COSE???
8) QUALE è IL VOSTRO IDEALE DI LIBRO???COSA DEVE ESSERCI???
9) QUALE GENERE NON AMATE??? E PERCHé???
10) QUALE GENERE AMATE???E PERCHé???
11) QUANTO è IMPORTANTE PER VOI SOGNARE???




7 commenti:

  1. Grazie mille per il premio, più tardi aggiornerò il blog.
    E complimenti per le tue storie, ne ho letta qualcuna...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di niente.....e grazie del complimento....leggi tutte le storie che vuoi...le creo appositamente per i lettori....;-)

      Elimina
    2. Ottimo, verrò a trovarti spesso, allora...:-D

      Elimina
    3. non posso esserene che contenta grazie.... :-)

      Elimina
  2. Una domanda, (se posso), cosa è che fa meritare al mio blog il premio?
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  3. è un modo per premiare i blog che si seguono...cosi 1.sai che il tuo blog è seguito e premiato da uno che lo segue e 2 ti da modo di farti conosvere da chi leggerà il post.... :-)

    RispondiElimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)