pensieri.parole.fantasia: :. Frasi celebri di Libri e Film .:

Translate

:. Frasi celebri di Libri e Film .:

Bene ragazzi, in questo blog come potrete vedere si parla di Libri tanto quanto i Film e dato che io sono la prima a cercare su internet frasi su quelli che a me sono piaciuti di più questa volta sono io che le scrivo per tutti quanti ;-D con il vostro aiuto ovviamente ^_^ Accetto tutti i gusti e generi per i libri e film, basta che mi rispondiate qui sotto con la vostra richiesta e io mi metterò subito all'opera per cercare le frasi più belle da mettere qui per tutti quanti noi.....Metterò anche la cartella nelle Etichette, cosi sarà più comodo per tutti voi ritrovare i post con tutte le frasi già belle che pronte.....qui elencherò quelle che posterò di volta in volta e vorrei cominciare niente popò di meno che da Shadowhunters, il minimo visto che tra un mese uscirà il film finalmente. Buona lettura a tutti quanti voi mi raccomando, per qualsiasi richiesta mi trovate qui chiedete pure tranquillamente, sono qui a vostra disposizione ;-D


SHADOWHUNTERS città di ossa ------------------>> Cassandra Clare

La sera in cui la quindicenne Clary e il suo migliore amico Simon decidono di andare al Pandemonium, il locale più trasgressivo di New York, sanno che passeranno una nottata particolare ma certo non fino a questo punto. I due assistono a un efferato assassinio a opera di un gruppo di ragazzi completamente tatuati e armati fino ai denti. Quella sera Clary, senza saperlo, ha visto per la prima volta gli Shadowhunters, guerrieri, invisibili ai più, che combattono per liberare la Terra dai demoni. In meno di ventiquattro ore da quell'incontro la sua vita cambia radicalmente. Sua madre scompare nel nulla, lei viene attaccata da un demone e il suo destino sembra fatalmente intrecciato a quello dei giovani guerrieri. Per Clary inizia un'affannosa ricerca, un'avventura dalle tinte dark che la costringerà a mettere in discussione la sua grande amicizia con Simon, ma che le farà conoscere l'amore.


SHADOWHUNTERS città di cenere -------------------->> Cassandra Clare

Clary Fray vorrebbe soltanto che qualcuno le restituisse la sua vecchia, normalissima, vita. Ma non c'è niente di normale nella sua vita se può vedere licantropi, vampiri e altri Nascosti, se sua madre è in un coma
magicamente indotto e lei scopre di essere uno Shadowhunter, un cacciatore di demoni. Se Clary si lasciasse il mondo dei Cacciatori alle spalle avrebbe più tempo per Simon (forse più di un amico ormai). Ma è il mondo dei Cacciatori che non è disposto a lasciar andare lei, soprattutto Jace, il suo affascinante, permaloso fratello appena ritrovato. Per Clary l'unico modo di salvare la madre è inseguire Valentine, il cacciatore ribelle, che è probabilmente pazzo, sicuramente malvagio e anche, purtroppo, suo padre. A complicare le cose a New York si moltiplicano gli omicidi dei figli dei Nascosti. E la città diventa sempre più pericolosa, anche per uno Shadowhunter come Clary.



















Shadowhunters Città di vetro -------------------------------->> Cassandra Clare


Clary era convinta di essere una ragazza come mille altre, e invece non solo è una Shadowhunter, una
Cacciatrice di demoni, ma ha l'eccezionale potere di creare rune magiche. Per salvare la vita di sua madre, ridotta in fin di vita dalla magia nera di suo padre Valentine, Clary si trova costretta ad attraversare il portale magico che la porterà nella Città di Vetro, luogo d'origine ancestrale degli Shadowhunters, in cui entrare senza permesso è proibito. Come se non bastasse, scopre che Jace, suo fratello, non la vuole laggiù, e Simon, il suo migliore amico, è stato arrestato dal Conclave, che non si fida di un vampiro capace di sopportare la luce del sole. Con Valentine che chiama a raccolta tutti i suoi poteri per distruggerli, l'unica possibilità de Shadowhunters è stringere un patto con i nemici di sempre: i Figli della Notte, i Nascosti e il Popolo Fatato. E mentre Jace si rende conto poco a poco di quanto sia disposto a rischiare per Clary, lei deve imparare a controllare al più presto i suoi nuovi poteri. L'amore è un peccato mortale... forse, e i segreti del passato rischiano di essere fatali.





Shadowhunters città degli angeli caduti ------------------------->> Cassandra Clare


Clary è tornata a New York dopo aver vinto con gli altri Shadowhunter la battaglia contro Valentine e aver
scoperto che Jace non è suo fratello. Quindi può dire al mondo che Jace è il suo ragazzo, ma tutto ha un prezzo, infatti, nel Mondo Invisibile stanno sparendo misteriosamente altri cacciatori e di conseguenza i rapporti tra Cacciatori e Nascosti si alterano inevitabilmente.
Inoltre anche per Simon le cose non vanno per il meglio visto che è diventato un neo vampiro e la madre dopo averlo scoperto lo sbatte fuori di casa. Clary inizia a pensare che è lei la causa di tutto ciò che sta accadendo anche perché per qualche inspiegabile motivo Jace si allontana e lei potrebbe perdere tutto ciò che le sta più a cuore, Jace soprattutto. Nonostante ciò si viene a sapere che Jace fa terribili sogni nei quali uccide Clary. Tutto questo è dovuto da un demone che alla fine finisce per controllarlo completamente. Costui è Lilith che cerca di far resuscitare Sebastian\Jonathan Morgenstern attraverso Simon che da quando è diventato un Diurno ha acquisito queste capacità. Alla fine Clary riesce a far rinsavire Jace che si batte con il demone ma non riesce a sovraffarla e a quel punto interviene Simon che riesce a farsi colpire da Lilith mettendo in atto la maledizione del Marchio di Caino, precedentemente ricevuta da Clary durante la battaglia contro Valentine. Questo marchio ha il potere di infliggere sette volte il colpo ricevuto, quindi Simon riesce a eliminare il demone. Stranamente Jace scompare dopo la battaglia e nemmeno viene ritrovato il corpo di Sebastian. Il libro termina con una frase misteriosa dove sembra che Sebastian stia controllando Jace e ne faccia parte.

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)