pensieri.parole.fantasia: :. Shadows...aspettato prequel della serie Lux di Jennifer L. Armentrout .:

Translate

giovedì 7 novembre 2013

:. Shadows...aspettato prequel della serie Lux di Jennifer L. Armentrout .:

Ma salve ragazziiiiii scusate se sono sparita ma sto ) finalmente ) lavoricchiando in giro e non ho molto tempo per entrare nel blog! :-\ perdonatemi. Ma mi faccio perdonare parlandovi dell'uscita del libro che io ho adorato enormemete. Pariolamo di un prequel, quello di Obsidian della serie lux della talentuosissima Jennifer L. Armentrout. Come ripeto qui non si parla ne di vampiri ne di angeli ne di demoni ma si parla di alieni. Qui vi lascio il Link della recensione di Obsidian la trama di shadows invece è la seguente:

L’ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l’ultima cosa che cerca nel West Virginia è l’amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un’attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l’esistenza di Bethany, ma anche mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l’amore?
 
Ecco quaaaaa...Dio mio questa saga mi fa drizzare i capelli in testa tanto è bella ^_^ Quindi in questo prequel ci troviamo ad affrontare una nuova storia d'amore, quella del fratello di Daemon che è Dawson che nel libro Obsidian avevamo scoperto che era morto in circostanze misteriose, e il suo corpo non è mai stato ritrovato. Ovviamente i due fratelli sono gemelli, quindi sarà anche una gioia per me rivedere Daemon in Dowson, perché si sa, i gemelli sono uniti da un legame fortissimo e indissolubile. inoltre sono curiosa di vedere com'è questo fratello, visto che il primo personaggio è arrogante, stronzo e una vera spina nel fianco! Appena mi è possibile lo compro e vi faccio una bella recensione e ovviamente una video recensione XD ci risentiamo prossimamente con il post dedicato unicamente a The dark world....Dio mio mi vengono i brividiiiiiiii lo aspetto come si aspetta una valanga di libri per natale ahhahahahahh a dopo ragazzi XOXOXOXOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)