pensieri.parole.fantasia: :. I vampiri nei Telefilm .:

Translate

venerdì 16 agosto 2013

:. I vampiri nei Telefilm .:

Rieccoci qua per l' ultima seduta settimanale dedicata al vampirismo insieme alla mia parabatai del momento Simona del blog Ladymarauders: Always. Oggi non ci rimane che parlare dei vampiri nelle serie tv. Allora come tutti voi avrete notato i vampiri nei film, o almeno nella maggior parte dei film sono belli e intriganti, dall'animo maledetto e via discorrendo, quindi i libri che non sono diventati film ora ce li gustiamo in serie tv..snervante???un pochino, ma l'amore per i nostri vampirozzi ci fa superare qualsiasi fastidio hiihihihihi. Per inaugurare il nostro ultimo post Maratone che riguarda i vampiri non potrei non cominciare altrimenti. Buffy L'AMMAZZA VAMPIRI questo telefilm è stato il primo che guardai sui vampiri e me ne innamorai subito. All'inizio ero una grande fan di Angel, cosi bello e dolce. Poi sono cresciuta, e l'intrigante Spike ha colpito il mio cuoricino amante dei ragazza cattivi e spacconi ahahahahah e poi Buffy è la cacciatrice icona dei vampiri nelle serie tv. Bella, forte e decisa, una vera e propria macchina assassina XD. Da qui passiamo all'altro capitolo legato sempre a Buffy; ed è Angel, lo stesso Angel di Buffy.Non vi dico la mia felicità quando uscì quella serie tv...e quanti giornalini compravo per avere i suoi poster ahahahah Beata gioventù ^-^Abbastanza nella norma queste due serie tv, niente di pesante e troppo duro da digerire. non si può dire lo stesso del suo collega True Blood che sono sincera, non ho visto tutte tutte le puntate, ma ogni volta che mi caitava di vederlo c'erano sbudellamenti e sangue sparso ovunque, ma anche qui troviamo un'amore alla fine romantico. Passiamo ora ad un vampiro investigatore il bel vampiro di Moonlight Quell'attore è davvero carino, un telefilm dove ex ragazze e una cura per il vampirismo li terrà impegnati in casi di omicidi. Io non amo molto il genere investigativo  ma grazie all'aggiunta di vampiri e amori impossibili è diventato anche questo un genere che mi stà piacendo molto. Con quegli occhi tra il bianco e l'azzurro ghiaccio quando si trasforma....mmmmmmmm io adoro i cambiamenti di colore degli occhi.....fa cosi " buono finché non mi incazzo" XD Ed eccoci arrivati a parlare di LORO, I fratelli Salvatore, di The vampire Diaries Dove ( il mio ragazzo segreto XD ) Damon, e il suo fratellino tutto muscoli Stefan si combattono l'amore di una ragazza in una città dove mezza popolazione è stata sterminata senza che nessuno ci ha fatto molto caso hahahahah e dove i vampiri bevono per dimenticare XD stagioni molto delicate, visto che ci troviamo alla 5, che uscirà ad ottobre, Finalmente Elena si è convinta a prendere l'unica decisione possibile....amarne uno solo. E a proposito di Fratelli non potevano che esserci anche loro Dean e Sam Winchester di Supernatural, qui siamo arrivati all'ottava stagione, e io sono rimasta alla 7 aiutoooooo. Non sapevo se catalogarli qui, ma sono cacciatori di demoni e nella loro caccia rientrano anche i nostri vampiri, quindi direi che anche se alla leggera si presentano molto spesso. Con i telefilm direi che è tutto, o almeno quelli che mi ricordo. Ma la mia passione per i vampiri non si ferma a persone reali, ma anche immaginarie, e passiamo agli Anime, partendo niente popò di meno che da Vampire Knight Questo fumetto e cartone parla di come una scuola viene divisa in studenti diurni e notturni. Ovviamente i diurni non sanno che i bellissimi studenti della Night Class sono vampiri. Solo Yuky e. Kiryu Zero sanno, essendo dei Disciplinari, ragazzi che tengono sotto controllo la situazione. E anche qui troviamo romantici amori tra sangue e ricordi smarriti di una ragazza che tiene sia al vampiro Kaname Sama che al suo compagno disciplinare pieno di oscuri segreti Zero. Ve lo consiglio a tutti perché è bellissimo. Un altro cartone che stò guardando ultimamente è Vampire Princess Miyu molto molto bello, dove la ragazza caccia demoni che prendono possesso dell'animo delle persone. Questo però è strano, visto che lei è un demone, e va contro la sua stessa natura essendo un vampiro!!!!. Chiudiamo il tutto con Hellsing Il vampiro dai lunghi capelli neri e l'abito rosso. Questo cartone è davvero fatto bene, fa venire i brividi, lo avrò visto un macello di volte. Anche qui un vampiro che caccia vampiri, la storia si ripete.


Bene Fantastici, spero che la maratona sui vampiri vi sia piaciuta, e non dimenticate di passare dalla mia collega Blogger Simona del blogLadymarauders: Always per vedere quali sono invece le sue opinioni sul vampirismo nelle serie tv, e se vi siete persi i pos li troverete nelle etichette "collaborazioni" ^_^ . Noi ci risentiamo presto con un altra maratona, questa volta però sui loro nemici giurati.... I LICANTROPI XOXOXOXOXOXO

2 commenti:

  1. Mi sono dimenticata di Moolight...bellissimo <3 lo amavo quel telefilm!!! Comunque ovviamente il post è meraviglioso *_*
    per i lupi mannari mi devo mette sotto con i film, ne ho visto troppo pochi =( XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sui lupi mannari non si è fatto molto mannaggia.......dovrò spulciare bene i miei ricordi ahahahah

      Elimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)