pensieri.parole.fantasia: :. 20 eventi dal 20 .: Cartoceto (PU) 21-07-2013

Translate

mercoledì 24 luglio 2013

:. 20 eventi dal 20 .: Cartoceto (PU) 21-07-2013





Salve a tutti ragazzi e ragazze..... Vi sono mancata ieri e domenica???????dai fatemi felice ditemi di si ahahahahah Come saprete sono stata assente per recarmi ad un evento riguardante l'art e la letteratura. Partiamo subito col dire che mi sono fatta in totale 10 ore di macchina per essere li ^_^ Il posto come potete vedere dalle foto era MAGNIFICO! un verde cosi bello che si deve solo in una cartolina. Li ho incontrato Giovanni Fabiano l'editore che mi ha incontrata e mi ha spiegato un pò cosa è avvenuto li la sera prima e Giuseppe Frassinelli (autore). La sera ci sono state delle storie scritte e raccontate da bambini dai 7 anni in su che con la loro fantasia hanno deliziato
e commosso tutti, poi è stato l'evento delle fiabastrocche cantate, da una ragazza che aveva la voce di un
cigno che è riuscita ad incantare tutti. Poi c'è stato l'evento del libro in fotografia, in pratica il libro veniva raccontato con le immagini e non con le parole. Inoltre ci sono state molte sorprese per molti autori, che non sapendo quando fosse avvenuta l'uscita del loro libro è stata anticipata appunto l'uscita a quell'evento per sorprendere gli stessi autori. Sono rimasta deliziata dall'organizzazione e dall'accoglienza, l'unica cosa che mi è dispiaciuto tanto è che per colpa del tempo sono dovuta ripartire prima che la festa iniziasse, e quindi non ho avuto il piacere di conoscere tutti gli autori di persona, ma sicuramente ci sarà un'altra occasione; ne sono certa ^_^ Oltre a questo ho visitato un antico teatro che stanno ristrutturando; ed è stato stupendo, era cme entrare in un dipinto antico oppure essere il protagonista di una storia ambientata nell' '800 Senza parole, davvero senza parole. Sono contentissima di essere entrata nel gruppo editoriale DandM perché si vede che
è una famiglia unita e che lavora con i giusti criteri, non vedo l'ora di iniziare il lavoro con gli editori e tutti gli autori una volta pubblicato il mio libro. Quindi aspetto con ansia il prossimo evento per rivivere un'esperienza unica come è stata questa e conoscere cosi tanta gente che come me è appassionata di arte e letteratura...e soprattutto di VIVERE a pieno i propri SOGNI.........XOXOXOXOXXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)