pensieri.parole.fantasia: :. EVENTO "LIBRI DA SCOPRIRE" LATINA .:

Translate

lunedì 20 maggio 2013

:. EVENTO "LIBRI DA SCOPRIRE" LATINA .:

Ma buongiorno ragazzi ^-^ passato bene il fine settimana??????io mi sono data al relax solo io e i miei libri :-D come vi avevo anticipato ieri ecco che oggi vi parlo dell'evento che si terrà dal 24 al 26 maggio a Latina. Stiamo parlando della fiera del libro :-D Una giornata tra sole, mare e una marea di libri e viaggi da scoprire tra quelle pagine di mille autori che aspettano solo di essere sfogliati e letti da chi come me è un'appassionato di letteratura.......Sarà una giornata all'insegna del divertimento e del relax relazionandosi anche con scrittori emergenti e chi già affermati, tra stand di tutti i tipi e per tutti i gusti di letteratura....io ovviamente mi butterò su tutti i fantasy che riuscirò a trovare e spero di riuscire a contenermi una volta la....perché per me, che amo leggere e adoro questi eventi, è come entrare nel paese dei balocchi ^_^. Ci sono rimasta male perché in questi giorni c'è stata anche la fiera del libro a Torino -.-" avrei tanto voluto andarci ma la distanza era davvero troppa se era più vicino sarei proprio andata.....ma vabbè mi rifarò con questa fiera dando tutto l'argento vivo che ho addosso ahahahahahh quindi se volete anche voi farvi un giro in una bella città e immergervi nel mondo dei libri, questo è l'evento che fa per voi.....io non mancherò ;-D quindi se ci sarete ci vedremo tutti a Latina - Piazza Del Popolo, (ovviamente l'ingresso è gratuito).......già sento l'odore delle pagine che mi sussurrano "comprami, comprami " ahahahahahahahah cercherò di contenermi il più possibile e poi per chi non potrà venire ci sarà comunque una bella recensione dettagliata con le foto e tutto il resto ciaooooooooooooooo XOXOXOXOXOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)