pensieri.parole.fantasia: restauro maledetto....ma alla fine sorpresa per voi

Translate

martedì 9 aprile 2013

restauro maledetto....ma alla fine sorpresa per voi

Salve anime fantastiche....scusate l'assenza ma sto ristrutturando e casa mia e` smontata dal tetto alle mattonelle....e sono costretta a collegarmi con il cell....la storia che stavate leggendo e` scritta devo solo trovare il modo di attaccare un attimo il pc e il modem e inviarvi il tutto.....sto preparando per voi una sorpresa.. .Se amate shadowhunters come me....e riguarda proprio il restauro della mia camera....quando avro` finito vi postero` una bella fotografia della mia creazione....tutto questo trambusto sta causando anche un ritardo nella mia tabella di lettura....sono rimasta che devo finire citta` degli angeli caduti...devo dire che questa storia si fa ad ogni capitolo sempre piu complicata....e si parla molto di Simon che ha una parte importantissima in questa avventura...non aggiungo niente perche`preparero`la recensione non appena si calmano le acque e torni un po di ordine...perche` qui e` davvero il caos...ancora mille scuse per l'assenza forzata ma il lavoro mi ha costretta ad allontanarmi...ma tornero` ancora meglio di prima...hihihi per il resto miraccomando votate il quiz a sinistra della pagina....fatemi sapere la vostra...io ci tengo molto hai vostri pareri....e soprattutto mi piacerebbe interagire di piu con voi....del resto vi mando un abbraccio grande e vi aspetto sempreeeee ;-) VOTATE miraccomando.....ciaooooo XOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)