pensieri.parole.fantasia: UPSIDE DOWN.......curiosità oltre la critica.......

Translate

sabato 9 marzo 2013

UPSIDE DOWN.......curiosità oltre la critica.......

salve gente....e buon sabato a tutti......cosa farete di bello questa sera??????io come sempre sono qui a consigliarvi a mie spese quello che potrebbe essere un buon acquisto per il sabato ;-). Non appena ho visto la locandina sapevo che dovevo andarlo a vedere assolutamente..... stò parlando di UPSIDE DOWN un fantasy-fantascienza-sentimentale. la copertina e il trailer mi hanno incuriosito parecchio e sembra una storia alquanto contorta.....quindi perfetta per i miei gusti ;-) ma passiamo alla trama, che è questa:

Guardate verso il cielo e preparatevi a sgranare gli occhi: città, foreste e oceani, capovolti sopra le vostre teste. Due mondi tanto vicini, quanto irraggiungibili e ai cui abitanti è proibito interagire. Adam (Jim Sturgess) appartiene al mondo di sotto, Eden (Kirsten Dunst) a quello di sopra. Il loro errore sarà quello di innamorarsi rischiando di incrinare per sempre le leggi dell’universo. Eden è una giovane ragazza che vive nel mondo di sopra, ricco e prosperoso, collegato a quello di sotto unicamente attraverso la società Trans World, dove lei lavora. Eden ha un segreto: è innamorata di Adam. L’unico inconveniente è che il ragazzo appartiene al mondo di sotto e un rapporto tra i due è severamente vietato. Adam è un ragazzo che vive nel mondo di sotto, povero e degradato, ai cui abitanti è severamente proibito accedere al mondo di sopra. Ha perso i suoi genitori da piccolo e da quel momento sono davvero poche le persone che gli sono vicino. Un giorno Adam conosce Eden e se ne innamora perdutamente. Presto riuscirà a farsi assumere al Trans World, dove lavora la ragazza, con il solo scopo di ritrovarla.


che dire io l'ho trovata affascinante.......la storia di due persone di due mondi totalmente diversi che pur di stare insieme rischiano la vita.....sicuramente sarà molto zuccherino, ma sento l'odore dell'azione.....mmmmmm che spettacolo credo proprio che lo vedrò, forse proprio stasera chi lo sa.... ;-D io comunque lo consiglio...... ne varrà davvero la pena se è promettente come la pubblicità......speriamo non sia il solito flop....leggendo ho trovato una "nota" cattiva.....cioè che che il finale potrebbe togliere profondità a tutto il film....mmmmm ma per dirlo non resta che vederlo :-D buon sabato a tutti ragazzi CI RILEGGIAMO PRESTO...........XOXO 

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)