pensieri.parole.fantasia: SHADOWHUNTERs CITTA' DI OSSA....FILM IN ARRIVO

Translate

lunedì 4 marzo 2013

SHADOWHUNTERs CITTA' DI OSSA....FILM IN ARRIVO

Bene ragazzi oggi mentre vagavo tra i trailer mi è arrivato quello del film Shadowhunters città di ossa, tratto dalla saga della scrittrice Cassandra Clare, i seguiti sono: la città di cenere; città di vetro; città degli angeli caduti; città degli angeli caduti. Sono rimasta basita da questo video.....un film come questo secondo me è quello che ci vuole per farmi dimenticare twilight ahahahah la trama di città di ossa è questa :


Clary Fray è una ragazza di quindici anni alle prese con i normali problemi dell'adolescenza. Una sera decide di andare con il suo migliore amico, Simon, al Pandemonium, uno dei locali più apprezzati dai giovani newyorkesi, quando la sua attenzione viene catturata da un ragazzo con i capelli blu che entra in un magazzino senza essersi accorto di essere seguito da altri giovani armati. Presa dal panico, Clary decide di intervenire, dopo aver mandato il suo amico Simon a chiamare la vigilanza. Entrata nel magazzino, vede tre ragazzi con il corpo ricoperto da strane rune uccidere il giovane dai capelli blu, Clary è sconvolta ma lo è ancora di più quando il cadavere sparisce misteriosamente senza lasciare nemmeno una macchia di sangue. La situazione diventa ancora più assurda quando il suo amico Simon irrompe nel magazzino assieme ai buttafuori, nessuno, a parte lei, riesce a vedere quegli strani ragazzi. La vita di Clary, per quanto possibile, riprende a scorrere normalmente finché una sera litiga furiosamente con la madre ed esce di casa. Più tardi incontra Jace, uno dei ragazzi del Pandemonium, che si rivela essere uno Shadowhunters, un cacciatore di demoni che è invisibile agli occhi delle persone comuni e neanche lui riesce a spiegarsi il motivo per cui Clary sia in grado di vederlo. La loro conversazione viene interrotta quando Clary riceve una telefonata di sua madre che, estremamente agitata, le dice di non tornare a casa, la chiamata viene interrotta bruscamente da un urlo e da strani rumori. La ragazza allarmata corre a casa: sua madre è scomparsa. Tra una peripezia e l'altra, Clary entra a far parte del mondo dei Cacciatori e scopre di essere una di loro. Infatti Jocelyn, sua madre le aveva nascosto tutto questo per proteggerla da quell'esistenza pericolosa. Assieme all'aiuto di Jace, Alec e Isabelle(altri cacciatori della sua età) scopre che i suoi ricordi venivano periodicamente modificati dal sommo stregone di Brooklyn, Magnus Bane. Oltre a questa importante rivelazione, vengono a sapere molto di più: Valentine, un cacciatore rinnegato che aveva sconvolto molti anni fa il Mondo Invisibile, sembra essere ritornato e a lui sembra essere legata la scomparsa di sua madre. Il piano folle di Valentine è quello di trovare la Coppa Mortale, un calice con il quale si possono creare nuovi cacciatori di demoni, in modo da radunare un esercito e uccidere i Nascosti (vampiri, licantropi e stregoni) per riportare la purezza nel mondo. Intanto nasce una tenera storia tra Jace e Clary, relazione che ingelosirà sia Simon, innamorato di Clary da 10 anni, che Alec, innamorato di Jace da altrettanto tempo.
Valentine riesce a impossessarsi della coppa mortale con l'aiuto di Hodge (il tutore dei tre giovani cacciatori) e rapisce Jace. Clary insegue Hodge per farsi rivelare il nascondiglio di Valentine, ma quando questi tenta di ucciderla, a salvarla ci sarà Luke, l'uomo che le ha fatto da padre e che è un licantropo. Così, la ragazza viene a conoscenza di una verità sconvolgente: sua madre Jocelyn era sposata con Valentine, che altri non è che suo padre! Scopre anche di aver avuto un fratello, Jonathan Cristopher, brutalmente ucciso dal suo stesso padre per vendicarsi del tradimento di Jocelyn. Anche Luke faceva parte del Circolo di Valentine, assieme ai genitori di Alec e Isabelle, e ad altri cacciatori che condividevano i suoi ideali prima che diventasse un fanatico. Luke e Clary, assieme al branco dell'uomo, si recano al nascondiglio di Valentine. Qui, trovano Jocelyn, magicamente indotta in coma, e Jace. Il ragazzo credeva di essere figlio di Micheal Wayland, poi ucciso quando lui aveva solo 10 anni, in realtà questa era solo una menzogna. Infatti Valentine si era spacciato per anni per Michel Wayland e adesso è tornato per coinvolgere nei suoi piani suo figlio, Jace, che si rivela essere il fratello perduto di Clary, Jonathan Cristopher. Valentine riesce a fuggire a Idris, la città dei cacciatori, attraverso un portale paradimensionale, rimanendo possessore della Coppa, lasciando Jocelyn in un coma dalla quale non si sa come risvegliare, e i suoi figli, Jace e Clary, disgustati dal loro stesso amore, divenuto, a questo punto, incestuoso.


ecco letto questo mi chiedo cosa ho guardato in libreria per tutto questo tempo ahahahahah cioè c'è tutto quello che un libro urban fantasy deve avere e questo si che sarà un film spettacolare :-D c'è tutto..... e poi è il primo dei giorni d'oggi che parla di Angeli quindi sono tutto un fremito di curiositààààààà e quindi non mi resta che correre in libreria e prendere tutti i suoi libri ahahahah finalmente qualche cosa di veramente eccitante per i miei occhi......l'ho scoperto un pò tardino, ma meglio tardi che mai ahahahahah e voi li avete letti????????? fatemi sapere e rispondete alla domanda su in alto ;-D mi fa sempre piacere sapere la vostra ciaoooooo XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)