pensieri.parole.fantasia: IL CACCIATORE DI GIGANTI....domani al cinema

Translate

mercoledì 27 marzo 2013

IL CACCIATORE DI GIGANTI....domani al cinema

Bene bene bene........ domani in concomitanza di the Host della Meyer troviamo un'altro film che ha stuzzicato la mia immaginazione.....un classico in fin dei conti....ma fanno sempre un grandissimo effetto. storie dell'infazia, che si rinnovano ogni volta e con il 3d migliorano anche.....io amo il 3d :-D........ma passiamo alla trama:


TRAMA DEL FILM IL CACCIATORE DI GIGANTI: 
Un'antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l'occasione di diventare egli stesso una leggenda.

USCITA CINEMA: 
GENERE: Drammatico, Fantasy, Avventura
REGIA: Bryan Singer
SCENEGGIATURA: Dan StudneyChristopher McQuarrie
ATTORI: 
Ewan McGregorNicholas HoultStanley TucciWarwick DavisBill NighyIan McShaneEwen Bremner,Eddie MarsanEleanor TomlinsonJohn KassirRalph BrownBen DanielsDaniel LapaineLee Boardman,Angus Barnett

Ritroviamo qui l'attore Nicholas Hoult..... visto recentemente in Warm Bodies e prima ancora nella Bestia degli X-man w in Scontro tra titani. Questo attore mi piace....almeno in questi film dove l'ho visto mi è sempre piaciuto il suo modo di recitare... quindi mi aspetto grandi cose da lui in questo film, e mi aspetto grandi cose anche dal regista; che ha diretto e partecipato a molti film che mi sono piaciuti molto: x-man, x-man2, superman returns e operazione valchiria.; e poi mi aspetto molto perché ci vado matta per storie cosi; posti magici, creature mitologiche e non voglio delusioni......sisi dopo che avrò visto THE HOST domani sarà il prossimo assolutamente; E VOI????ANDRETE A VEDERLO AL CINEMA?....... UN ABBRACCIO XOXOXOXOXO 

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)