pensieri.parole.fantasia: GRIMM........cacciatore di demoni.....

Translate

martedì 26 marzo 2013

GRIMM........cacciatore di demoni.....

Salve ragazzi......se qualcuno di voi ha notato la pubblicità saprà che a breve andrà in onda il nuovo telefilm con ambientazione demoniaca GRIMM...... Il genere demoni dopo il boom dei vampiri sta riscuotendo un meritatissimo successo devo ammettere....e la cosa non può fare altro che rallegrarmi visto che con questi telefilm un po Dark, un pò oscuri e tenebrosi ci vado a nozze. Ecco la trama:

Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: riesce a vedere il lato oscuro delle persone.
La sua vita viene improvvisamente sconvolta dall’incontro con sua zia Marie, che gli rivela un segreto di famiglia. Nick è infatti l'ultimo discendente di una stirpe di cacciatori chiamati “Grimm", incaricata di tenere l’umanità al riparo dalle creature sovrannaturali che abitano il mondo.

Allora....che dire, questa serie tv in america già è stata trasmessa nel 2011 se non sbaglio e solo ora nel 2013 riusciremo a vederla sui nostri schermi...... La pubblicità mi piace molto...infatti non appena ho visto di cosa parlava la storia ne sono rimasta affascinata ancora di più. Non so perchè mi fa tornare il mente i fratelli grimm e l'incntevole strega.....forse nella storia si farà riferimento anche a loro dato che portano lo stesso cognome???????booooooo chi lo sa, per saperlo dovrò solo guardare la serie, che mi sembra molto avvincente....e poi il fatto che riesce a vedere il lato oscuro delle persone mi piace un sacco.....quante delusioni e fregature si risparmierà questo ragazzo ahahahahahah ad averlo un potere cosi.....cosi sai sempre chi mente e chi è in fondo in fondo una mela marcia......Bene come prima impressione come ripeto sono molto curiosa, e aspetto di vedere la prima puntata per capire meglio la storia visto che non ho trovato molto in giro per documentarmi meglio.... intanto vi posto la trama di quella che sarà la prima puntata ;-)

Dopo la morte di una studentessa in condizioni molto misteriose, la sezione omicidi di Portland comincia ad indagare mandando sul posto gli agenti Nick Burkhardt e il suo partner Hank Griffin. Le prime tracce, sembrano riportare ad un attacco animale ma, Nick, grazie all'arrivo della zia in citta', riuscira' a capire di cosa si tratta: la donna infatti, informa il nipote di essere un discendente della famiglia 'Grimm' e che, le storie narrate dai famosi scrittori, non sono finte bensi' specchi della realta'

Bene ragazzi questo è tutto per adesso...aspettiamo la prima puntata...se l'avete già vista fatemelo sapere in un commento....... ciaooooooo a prestissimo XOXOXOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)