pensieri.parole.fantasia: serata al cinema con zombie WARM BODIES davvero bello

Translate

domenica 10 febbraio 2013

serata al cinema con zombie WARM BODIES davvero bello

Rieccomi qua carissimi......pronta a darvi un altra delle mie "recensioni".....sono appena rientrata dal cinema e non potevo che andarmi a vedere WARM BODIES dalla regia di twilight......... il film parla di come potete immaginare di zombie e di una piccola quantità di umani ancora in vita.....la storia parla di questo zombie di nome "R" che si innamora perdutamente di Julie.....cosa strana per uno zombie....ed ecco qua che succede la magia....in lui ricomincia a battere il cuore, cuore che non batteva più da anni....e portava ad ogni suo battito emozioni, ricordi, e sogni, e una vita normale, e questo AMORE incomicia a contagiare tutti, tutti tranne gli ossuti ovviamente, nemici di tutti....... E' davvero una storia molto romantica e molto molto divertente, non è la classica storia pizzosa e lagnosa è davvero forte sono rimasta molto colpita, il mio istinto mi diceva che era davvero meraviglioso.... In una scena mi hanno ricordato molto  GIULIETTA E ROMEO, con lui sotto il suo balcone incatenato al suo sguardo anche se sono diversissimi e lui in quella occasione potrebbe morire..... in un altra scena invece mi ricorda molto TWILIGHT e la lascerò capire a voi quale se lo andrete a vedere, anche perché è inconfondibile...... l'attrice che interpreta Julie effettivamente le somiglia tantissimo, in alcune scene sembrano due gocce d'acqua, incredibile. I Protagonisti sono stati comunque eccellenti esprimono tante emozioni e sono stati eccezionali.....Una storia che fa capire che l'amore va oltre le differenze, e fa capire anche che l'amore cambia qualsiasi situazione ed è la cosa più bella del mondo..... Io ve lo consiglio proprio tanto, io me ne sono innamorata, un mix di romanticismo, tanta azione e molte risate, un film completo e da vedere assolutamente....... XOXO.......p.s. ci rileggiamo domani notte per il continuo de "la cacciatrice immortale" con tante nuove idee ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)