pensieri.parole.fantasia: ROSSO PORPORA DI -GIANLUCA FRANGELLA-......PICCOLA STORIA GRANDE EMOZIONE, CON SFUMATURE ALLA PRETTY WOMAN

Translate

sabato 2 febbraio 2013

ROSSO PORPORA DI -GIANLUCA FRANGELLA-......PICCOLA STORIA GRANDE EMOZIONE, CON SFUMATURE ALLA PRETTY WOMAN

Carissimi lettori, oggi diamo spazio ad un autore emergente......un ragazzo molto simpatico e con la voglia di farsi conoscere e far conoscere la sua fantasia. La storia che stò per raccontarvi non è un fantasy, ma nelle sue pagine si nota la fantasia dell'autore  GIANLUCA FRANGELLA e la voglia con il quale l'ha scritta.

oggi vi propongo ROSSO PORPORA. Una breve storia di 54 pagine molto, molto bella, che potrete trovare su iTunes, Amazon e altre librerie on-line. Passo alla mia recensione.

Dall'inizio della storia si nota subito, la fantasia e la cura con il quale l'autore descrive il paesaggio, molto leggero e scorrevole, senza mai appesantire. I dettagli con il quale il personaggio principale Fabrizio immagina il mondo fuori dalla sua finestra è molto brillante. Mondo colorato da piccole creature che danno colore al suo panorama. Panorama che verrà colorato di Rosso Porpora, rosso come le tende della ragazza che Fabrizio ama incondizionatamente da quando la vide la prima volta, ma che neanche conosce se non per la visuale che la sua finestra gli dava. Una storia molto dolce e al tempo stesso piccante, e da padrona ne farà parte il destino, che li porterà ad incontrarsi chilometri e chilometri dal loro "luogo di incontro". Una storia ricca di intrighi, di ex fiamme che ritornano, di misteriose emozioni e di tradimenti. Ricca anche di colpi di scena, che metterà ancora più in risalto l'amore e la forza di una donna verso il mondo. Una storia che parla di amore, che va oltre il giudizio di una persona, che fa notare anche la disperazione di una madre sola, che mi ha intenerito molto, ma si basa solo sul puro ed eterno sentimento. 

Mi è piaciuto molto, anche perché è una storia che mi ricorda molto pretty woman :-D e da inguaribile romantica mi è piaciuta molto la fine che è stata giusta e a lieto fine come dovrebbero essere tutte le storie d'amore, anche le più tormentate e complicate...... Lo consiglio caldamente, ci vuole pochissimo a leggerlo e vi delizierà parecchio :-D ciaoooooo XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)