pensieri.parole.fantasia: IMPOSION....nuova lettura

Translate

sabato 2 febbraio 2013

IMPOSION....nuova lettura

Come una tossica dopo una dose non appena ho finito di leggere Un bacio dagli abissi mi sono sentita persa, e ho preso questo libro.....IMPLOSION  di M. J. Heron...questa è la trama :Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. Le loro vite stanno per cambiare in modo definitivo.
Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre.

Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere.

ora......io ho iniziato a leggero ieri sera. Alcuni tratti mi piacciono....e credo ci siano di mezzo i vampiri ma non ne sono ancora sicura sono solo alle prime 100 pagina.... come scrittura è molto "pesante"...cruda, e con molte parole fuori dal comune. Questo non mi è piaciuto. Poi si sofferma molto sui particolari fisici e non so come spiegarlo, ma non riesco a immaginare il tutto nella mia testa mentre leggo, non so se mi sono spiegata correttamente. Si parla di una ragazza; katherine, che incontra il fantastico Armand un aiuto della loro insegnante di storia dell'arte. Ma questo incontro non è stato casuale. dopo la morte del padre del fidanzato di lei che la tratta come una pezza da piedi incomincia uno strano garbuglio dove al centro si trova il padre della ragazza....che non mi convince proprio per niente....stà creando una specie di arme di distruzione di massa. Armand sembrerebbe una specie di stregone ma non ne sono del tutto convinta, e si trova in una congrega che vuole fare fuori a quanto ho catito il padre e la figlia...e Armand dopo qualche volta che l'ha vista cerca di cambiare le carte cercando di tirarla fuori dalle persone da eliminare. La descrizione della storia è molto leggera al momento, in pratica stò molto incasinata, non riesco a ricollegare le cose perchè una volta parla di lui una volta di lei una volta del padre, mi devo abituare a questo tipo di scrittura, sicuramente più in la riuscirò a capire cosa stò leggendo chiaro e tondo....... é una lettura molto profonda e ci vuole tanto impegno per leggero, non me lo aspettavo cosi pesante, ma la curiosità di arrivare alla fine come sempre mi divora, quindi vi farò sapere cosa succederà col passare delle pagine ciaooooooo XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)