pensieri.parole.fantasia: the vampire diaries 4 stagione........spero che la storia continui cosi altrimenti mi arrabbio -.-"

Translate

mercoledì 30 gennaio 2013

the vampire diaries 4 stagione........spero che la storia continui cosi altrimenti mi arrabbio -.-"

Ebbene si, il sogno che speravo per questa stagione prosegue a gonfie vele.....anche se stò sempre sulle spine.......la cosa che mi fa godere di più è la faccia di Stefan che fa il geloso fracico e è convinto che davvero Elena sia asservita a Damon....ma quello che si deve ficcare in testa è che lei lo ama veramenteeeeee ficcatelo in quella testaccia bacata e lascia fare il corso della storia ahahahhaah :-D ( che si nota che sono di parte ahahahahah ). ma Vabbè comunque il ritorno del  fratello al prodigo Kol stà causando molti scompigli e già mi stà urtando il sistema nervoso centrale e periferico, per fortuna che come sempre anche se sotto ricatti c'è il nostro tetro Klaus a risolvere un pò la situazione uccidendo e uccidendo e uccidendo, insomma quello che fa sempre :-D. La streghetta si sta andando a cacciare come sempre dentro la cacca perché senza fare danni non sa stare quella..... -.-" e il risveglio di questo fatidico Silas mi sta a fa usci pazza.....CHI DIAVOLO è QUESTOOOOOOO VOGLIO VEDERLO IL PRIMA POSSIBILE!!!!!. L'unica cosa che mi rende veramente felice di questa serie che si aggroviglia sempre di più e la maggior parte delle volte non riesco a starci dietro tanto è aggrovigliata, è il fatto che Il bellissimo Damon può concedersi un pò di Elena alla faccia di tutti. :-D........alla puntata 4 x 10 stavo per piangere ma non facevo che battere le mani dalla contentezza....non aggiungo i particolari perché altrimenti gli amanti della serie tv che ancora hanno visto la puntata come minimo mi mandano al rogo ahahhahaha e niente io per continuare un pochetto a sognare mi rivedo la 4 x 7 e la 4x 10 in alternanza come una tossica :-D ci stò davvero sotto a stò telefilm....una cosa sola spero....vi prego non rovinate tutto continuate sulla scia Delena pleaseeeeeeeeeeee :-D XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)