pensieri.parole.fantasia: l'ultimo angelo....comprato ieri e già mi fanno male gli occhi per quanto ho letto....e sfortunatamente questo è la fine del viaggio.....

Translate

lunedì 7 gennaio 2013

l'ultimo angelo....comprato ieri e già mi fanno male gli occhi per quanto ho letto....e sfortunatamente questo è la fine del viaggio.....

Ho comprato proprio ieri sera il libro che tanto aspettavo.... L'ULTIMO ANGELO......con questo si conclude la storia tra la Nephilim Nora e l'angelo caduto Patch......ma perchè mi domando...perchèèèèèèèè :-\........ comunque sia, lasciamo da parte la mia disperazione e concentriamoci sul fattore importante il libro.....si parte subito vedendo una trasformazione della protagonista in modo ancora più positiva, la ritroviamo più forte, più sicura di se, e più innamorata.....ora che lei si ritrova a capo di un esercito sono molte le responsabilità al quale attenersi, una di queste stare alla larga dagli angeli caduti......ma secondo voi ci riuscirà?????mmmmmm io ho qualche dubbio.....anche se lei non voleva fare parte di questa "battaglia" iminente se ne ritroverà a capo....e le cose inizieranno anche a cambiare nei suoi pensieri e sorgerà questa domanda....- perchè la mia razza deve soffrire per colpa di quegli angeli caduti che vogliono il nostro corpo come loro tramite trattandoci come schiavi??????- secondo me  la giovane Nora si troverà in una brutta situazione e dovrà scegliere da che parte stare questa volta, e in modo abbastanza concreto....a darle ancora più imput per far si che questo avvenga ci sarà un nuovo bellissimo personaggio di nome Dante.....(e già il nome mi piace), che le consiglierà di essere "fidanzati per caso" in modo da non attirare troppo l'attenzione tra i due piccioncini ce dovrebbero essere nemici......ma qui mi sorge una domanda.....e se Nora deciderà la parte dei Nephilim??????e se il bellissimo Dante la convincerebbe a stare con lui in tutti i sensi e tra loro scattasse qualche cosa??????tutte domande che mi fanno ribollire di curiosità, e troverò le risposte solamente leggendo,leggendo mooooolto ;-) che dire......già l'inizio promette bene.......e non potevo pensare altrimenti visto che sono una fan della serie!!!!e se lo avete letto anche voi so che lo troverete altrettanto emozionante, per chi ancora non ha avuto l'onore di leggerlo dico di farlo al più presto ahahahhahha ciaooo.... p.s. per tutti i fan che devono ancora comprare il libro dico solo che all'ultima pagina troverete una bella sorpresa che vi piacerà molto........ ;-D XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)