pensieri.parole.fantasia: L'ULTIMO ANGELO........Recensione di fine lettura

Translate

martedì 29 gennaio 2013

L'ULTIMO ANGELO........Recensione di fine lettura

BENEEEEEEEE in questi giorni mi sono data davvero sotto con la lettura....e credo che prossimamente ne comprerò altri ;-) tanto per non perdere il filo ahahahahah. Oggi vi Farò una recensione sull'ultimo libro di Becca Fitzpatrick della saga Il bacio dell'angelo caduto......Devo dire; è stato diverso in alcuni versi da tutti gli altri che ha scritto....nei precedenti si dava spazio al sentimento, all'amore, all'essere attratti l'uno dall'altro dei due personaggi. In questo in vece con il cambiamento di Nora diventa tutto un po' più freddo. Si, c'è sempre l'amore tra lui e Patch però in questa ultima avventura erano molto distaccati. Credevo che con l'arrivo di Dante si sarebbe creato scompiglio nel cuore della bella, invece nulla. Sembrava più un libro di azione; non dico che sia stato brutto, anzi mi è piaciuto parecchio; perché finalmente si vede in azione una ragazza nel vero senso della parola, però avrei voluto più contatto fisico tra i due personaggi. Ogni volta che si avvicinavano e stava per succedere qualche cosa di estremamente romantico succedeva qualche cosa di imprevisto, solo questo non mi è andato tanto bene.....Il calore che era nei precedenti libri, del resto è stato perfetto....tantissimi colpi di scena fino alla fine con una cosa che mi ha fatto scendere una breve lacrimuccia; non come Damned che mi ha fatto piangere a dismisura, ma mi ha commosso ugualmente. L' amica Vee che in questo libro credevo fosse stata inutile e una calamita per guai questa volta mi ha stupito davvero tanto, ma proprio tanto tanto...... forse è stata la cosa che mi ha fatto più piacere e che mi ha colpito di più :-D......... La fine è stata azzeccatissima, super romantica almeno alla fine ce lo doveva.....e mi è dispiaciuto arrivare all'ultima pagina sapendo che era l'ultima della saga ;-( però sono rimasta soddisfatta alla fine. Io come ripeto avrei aggiunto qualche cosa di più piccante per alleggerire e lasciare scemare un po' la tensione che sul quale era bastata la storia...ma Parlo sempre di giudizio personale, anche perché è stato perfetto cosi......che resta da dire saluto calorosamente i personaggi di questa fantastica avventura che mi ha deliziato fino alla fine....le congratulazioni alla scrittrice perché ha creato dei personaggi fantastici e per voi un abbraccio e ci rileggiamo prossimamente ciaoooooooo XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)