pensieri.parole.fantasia: l'eternità è nei nostri sogni......nelle nostre passioni

Translate

mercoledì 23 gennaio 2013

l'eternità è nei nostri sogni......nelle nostre passioni

I miei occhi stanno totalmente bruciando davanti a questo schermo.....stò cercando di fare un buon lavoro con il libro che stò trascrivendo, poi il mio vecchio pc che ho in camera mi fa impazzire..... :-D quindi devo usare il portatile la notte per scrivere in santa pace.....la cosa che mi piace di più è scrivere di notte, tutto il mondo è come se si fermasse, ci sei solo tu, tu e i mille pensieri che ti frullano per la testa.....poi le idee vengono più spontanee, ti rilassi, mettiamoci pure una bella tazza di thè caldo e stiamo apposto....come resistere alla tentazione..... ora però è momento di relax, una piccola pausa in compagnia di tanta buona fantasia e la mia amica più fidata che rende ancora più reali i miei pensieri, la mia amicona detta anche MUSICA :-P .........l'unico pensieroche mi viene in mente in questo momento e voglio condividere con voi  è......molte persone si arrendono all'età, al fatto che crescendo bisogna restare con i piedi per terra, ma non è cosi, si può restare bambini anche a 80 anni.....basta che si fa ciò che si ama e si fa con un sorriso....Io a mio parere resterò per sempre un eterna bambina.....perché???????perchè non lascerò mai che la vita mi porti via dalle cose che amo, dalle cose che mi rendono viva e mi fanno stare bene, non vivrei senza poter esprimere le mie emozioni.....quindi lasciate una porta aperta all'immaginazione e una porta aperta per i vostri sogni, perchè è l'unica cosa che è in grado di farci rimanere giovane in eterno ;-)

2 commenti:

  1. Beh so cosa vuoi dire quando parli di scrivere durante la notte. E' il momento che più mi piace per far uscire le mie idee e metterle su carta. Adoro il silenzio della notte e riesco ad immergermi davvero in quello che faccio. E hai ragione quando dici che un po' bambini bisogna restare perché così si vive meglio, anche con se stessi.
    Se ti va di passare al mio blog e di farmi sapere che te ne pare, mi farebbe davvero molto piacere=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che la pensi esattamente come me....siamo persone che DOBBIAMO esprimere ciò che siamo...altrimenti ci sentiamo chiusi in gabbia....passo volentieri sul tuo blog.....arrivoooo;-)

      Elimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)