pensieri.parole.fantasia: ci siamo è arrivato......

Translate

venerdì 4 gennaio 2013

ci siamo è arrivato......

Ci siamoooooo è uscito ieri in tutte le librerie l'ultimo libro della saga de -il bacio dell'angelo caduto- ossia l'ultimo angelo..... su face io e una mia amica di lettura non parliamo d'altro e voi? avete letto la saga?vi è piaciuta, mi piacerebbe molto sapere i vostri pareri qui sul blog.....io ancora non ho avuto la fortuna di comprarlo, anzi ultimamente non ho tempo neanche di scrivere le mie storie qui....tanto sono sempre di corsa, poi con queste feste di mezzo è stato un caos....ma non temete tornerò con altre storie fantastiche ;-) in più stò inviando il mio libro in diversi concorsi sperando che qualcuno si accorga finalmente di me.....e intnto continuo a scrivere altro quindi sono parecchio nevrotica ultimamente ahahahahahah memenomale che qui sul blog c'è gente che mi capisce e mi è vicina.......e niente ora mi rimetto all'opera con la speranza che domani L'ULTIMO ANGELO sia sotto le mie manine come un tesoro per poterlo leggere e emozionarmi per l'ultima volta (aimè) con Nora e il bellissimo Pacth e il dolcissimo Gabriel.....non ci credo che è l'ultimo.....che pizza mannaggia....queste storie non dovrebbero finire mai....... :-( vi aspetto qui.....o su facebook o su twitter.......ciaooooooo XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)