pensieri.parole.fantasia: l'ultimo angelo.......in uscita il 2 gennaio siiiiiiiiiiiiiiiii non stò nella pelle

Translate

lunedì 17 dicembre 2012

l'ultimo angelo.......in uscita il 2 gennaio siiiiiiiiiiiiiiiii non stò nella pelle

Oggi in questa giornata buia e grigia...e soprattutto piovosa per me è come se in cielo ci fosse un sole splendente...voi vi chiederete il perchè e bhè......ho visto una notizia che mi ha fatto talmente piacere che mi ha illuminato l'intera giornata....per tutti i fan della saga di "il bacio dell'angelo caduto" come me delle bravissima BECCA FITZPATRICK sono lieta di annunciare per chi ancora non lo sa che il due gennaio 2013 è in uscita il quarto libro della serie....ossia L'ULTIMO ANGELO.......... *.* mi brillano gli occhi solo a dirlo ad alta voce siiiiiiiiiiiii non mi arriverà come regalo di natale ma non fa niente....cercherò di resistere con tutta me stessa cercando e ripetendo nella mia testa che domani è due.....domani è due....domani è due....sperando che il tempo passi più in fretta......questo libro è una vera chicca visto che la scrittrice aveva optato per una trilogia, ma poi ci ha coccolati con un seguito di "sulle ali di un angelo".....cosa avrà riservato per l'amore di Patch e Nora........ l'ultimo è stato già di suo moooooolto bello, e lo consiglio anche questo oltre a "Niente di magico tranne l'amore" come regalo di natale......cosi vi immergerete in una storia fantastica di angeli e demoni che non lascia nulla da parte a quelle dei vampiri....credetemi.....io sono rimasta affascinata e innamorata di questa saga...e se amate il genere lo amerete anche voi.......per il resto attenderò in trepidante attesa l'uscite prevista per il 2013....il 2 gennaio........speriamo che il tempo passi in fretta perchè la mia mente già comincia a dilagare su cosa avrà riservato la scrittrice per l'amore TRAVAGLIATO MA TANTO TANTO PASSIONALE di un angelo caduto eeeeeeeeeeeee bhè lascio a voi scoprirlo ;-) XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)