pensieri.parole.fantasia: Damned....sono rapita totalmente.....libro da lacrime agli occhi :-)

Translate

domenica 30 dicembre 2012

Damned....sono rapita totalmente.....libro da lacrime agli occhi :-)

In due notti ho letto questo bellissimo libro di quai 400 pagine.....è stato un vero e proprio rapimento...non riuscivo a scollare gli occhi dalle pagine....e conclusione di tutto la fine mi ha talmente preso alla sprovvista che ho pianto come una pazza.....cioè è impossibile non piangere leggendo questo libro.... sono rimasta 10 minuti senza poter leggere le ultime pagine perché le lacrime scendevano a fiumi....ma a fiumi proprio, non potevo singhiozzare perché erano le 5 del mattino e non mi sembrava tanto il caso ahahahahah io in genere non sono una che piange....è difficile eppure questa volta sono rimasta talmente rapita da questo romanzo che non ce l'ho fatta a trattenermi....e nella mia mente si ripeteva la frase perchéééééé :-D li per li leggendo la fine ci sono rimasta di merda e ho quasi "maledetto" la scrittrice ma è stato praticamente perfetto cosi come era, è stato una cosa non scontata e diversa da tutto e tutti i libri.....quindi non voglio proprio dire nulla in più solo che è estremamente affascinante e fuori dal comune quindi niente penso che lo rileggerò molte altre volte anche se questa volta sarò consapevole del dolore che si creerà nel mio cuoricino amante della storia però andrò avanti lo stesso perché è praticamente un capolavoro....e voglio assolutamente vederlo sui grandi schermi, spero che qualcuno si interessi a questa storia per farne un film perché secondo il mio parere farà un boom di visite....se volete regalare una storia fantastica piena di amore passione gelosie e tante tante lacrime ve lo consiglio di cuore perché è davvero quello che è.....XD..........XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)