pensieri.parole.fantasia: che giornata stressante......un incubo....

Translate

sabato 8 dicembre 2012

che giornata stressante......un incubo....

Salve bella gente....che pizza il mio amatissimo fratellino ha avuto un incidente e oggi non avevo molta voglia di postare qualche cosa....perdonatemi.....per fortuna però tutto bene....non si è fatto nulla.....l'unica cosa tanto spavento, soprattutto da parte mia....che sono mooolto protettiva nei suoi confronti e gli voglio un bene infinito, lo difendo a prescindere, è il mio fratellino e ci sarò sempre per lui........la famiglia prima di tutto ma io per mio fratello morirei....farai a cambio con lui in ogni sua eventuale brutta situazione inclusa quella di oggi.....darei la vita per lui.....Fratellozzo TI VOGLIO BENE <3

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)