pensieri.parole.fantasia: a natale puoiiiiiiii.............impazzire nel fare regali -.-

Translate

domenica 23 dicembre 2012

a natale puoiiiiiiii.............impazzire nel fare regali -.-

Ci siamo gente....mancano pochissimi giorni a natale......come è andata la ricerca dei regali??????la mia è stata una tragedia greca......un pianto amaro....sono rimasta incastrata...non essendo una che ama fare regali perchè non ne sono capace,sono venuta a conoscenza che le mie amiche mi avevano già preso un regalo......nooooooooo -.- tragedia...e io che pensavo di cavarmela senza impazzire in un negozio per scegliere cose che sicuramente saranno sbagliate....io sono una vera frana a fare regali, non ci riesco proprio, stare in un negozio di vestiti per più di 15 minuti mi fa venire l'orticaria -.- mmmmmm solo a ripensarci mi stanno venendo di nuovo le bolle........ma alla fine ho optato per dei braccialetti molto carini e sbrilluccicanti...uno a testa...a ognuno il suo colore....io quando sono alla strette ricorro sempre nei miei amici gioielli...... :-D io ammiro la gente che riesce a fare regali e gli piace stare ore e ore e ore e ore nei negozi ma come ripeto io devo essere sbrigativa altrimenti vado nel panico ahahahahah però per farmi perdonare dentro il pacchetto con i bracciali ho messo in "allegato" XD un bacio perugina......cosi oltre allo scintillio c'è anche una coccola a forma di bacio :-D infondo sono una ragazza dolce che ci posso fare, io nel mio io più profondo invece spero di ricevere un libro..o anche di più dai... e se non dovesse accadere mi rifarò io il regalo ahahahah tanto me lo sono già fatto con NIENTE DI MAGICO TRANNE L'AMORE ma dai è natale bisogna esagerare infondo viene una volta l'anno XD......e voi?????vi siete impazziti come me a fare regali o siete più pratici?????spero per voi di si hahahahahaha XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)