pensieri.parole.fantasia: o mio diooooooo che puntata.....4 x 07

Translate

venerdì 30 novembre 2012

o mio diooooooo che puntata.....4 x 07

Noooooooooooooo la puntata 4 x 07 di the vampire diaries mi resterà impressa a vita nella mente......la puntata più belle delle puntate di tutte le serie uscite.........stò ancora con il luccichio negli occhi ahahahahahaha o mio dioooooooooo stò persa........sapevo che questa puntata sarebbe stata decisiva......ma cosi mi hanno fatto esplodere il cuore.........che spettacolo magnifico......peccato ce già la cosa mi puzza di zampino e sicuramente cercheranno in tutti i modi di distruggere la mia felicità.....ma per adesso mi godo la fine di questa puntata straordinaria che credo la guarderò ancora e ancora all'infinito.....sono innamorata proprio di questa puntata e vorrei continuasse cosi in eterno xo come ripeto nn so perchè ma so che la mia felicità durerà poche puntate.......ma per adesso mi lascio andare a tutto ciò e rimango con il sorriso stampato sulla faccia per tutto il resto della giornata........mamma mia che puntatona.......ok ora la riguardo ahahahahah non resistooooooooo XD XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)