pensieri.parole.fantasia: fallen.....angeli caduti

Translate

venerdì 16 novembre 2012

fallen.....angeli caduti

Ora che la saga di twilight è arrivata alla fine....e aggiungerei purtroppo..... :'( cosa rincuorerà i miliardi di fan rimasti "orfani" della saga........una nuova e molto affascinante è fallen,  di lauren kate.....che parla di angeli e demoni, molto, molto affascinante, con personaggi molto curiosi e con la storia d'amore complicata di Luce e Daniel penso più di quella di Edward  e bella, perchè quando i due si avvicinano troppo e questo succede da secoli nella storia la ragazza prende fuoco e muore ogni volta......lei in ogni vita non ricorda nulla ma sono sempre destinati a rincontrarsi.....questa volta però a complicare le cose c'è un demone affascinante di nome Cam...il mio preferito ovviamente :-P.....dopo un incidente che le cambierà la vita si rende conto che le ombre la stanno inseguendo e che possono essere usate come portali per viaggiare nel tempo, e lei userà queste ombre per tornare indietro nelle sue vite per capire chi è davvero e del perchè le succede ogni volta la stessa cosa. Daniel la inseguirà nel suo viaggio e arriverà in tempo? e il loro amore dopo riuscirà a superare gli enormi problemi e il grande segreto che lui le ha celato per tutti questi anni...... secondo me questa saga potrebbe alleviare le nostre ferite da abbandono non sarà mai uguale, anche perchè la storia è totalmente diversa, ma almeno ci potremmo impgnare in altro....io li ho letti e sono molto molto belli, io preferisco il bacio dell'angelo caduto però anche questo è molto bello....ho molti altri libri di vampiri e lupi mannari, ma si mi hanno preso ma non come mi hanno preso queste due saghe.....io le consiglio a tutti......XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)