pensieri.parole.fantasia: LA PRIMA PROVA.......

Translate

giovedì 25 ottobre 2012

LA PRIMA PROVA.......


Questa ragazzi e ragazze è la mia mano e la mano della mia piccola assistente....la mia cuginetta che mi stava togliendo la pelle per farsi fare un trucco per spaventare il fratellino......poi però mi sono fatta prende la mano e me lo sono fatto anche io ahahahahaha e mi mancava un pò di materiale, ma ora che so come preparare il sangue finto e più o meno ho capito come si fanno le ferite sono a cavallo......è stato divertentissimo e facilissimo, per un effetto che è bello davvero(e pensate che io tra qualche giorno me la metterò in faccia questa robra...... :-D),e tanto per non lasciare delusa la mia piccolina siamo andate in giro dai nostri vicino fingendo di esserci fatte male, e ci credevano tutti ahahahahahh........ aaaaaaaaaahhhhhh si lo so non sono normale,  forse penserete che sono anche pazza,(e forse avrete ragione), ma cos'è la vita senza un pizzico di pazzia......in fondo tutti i migliori sono pazzi......e come diceva Peter pan.... "crescere poi non è cosi una bella cosa" e io lo stò prendendo alla lettera, ho smesso di crescere parecchio tempo fa..........soprattutto di altezza ahimè ahahahahahahah a più tardi con la terza larte della mini storia IL RISVEGLIO DELLA LUNA ciauuuuuuu XOXO...........p.s. non fate caso alle mie occhiaie da spavento ahahahahah sono stata impiedi tutta la mattinata a correre dietro mia cugina perdonatemi la visuale un pò pessima XD

2 commenti:

  1. ahahahahahha siiiiiii era a quello che puntavo ed è riuscito alla grande ahahahahah eterna bambina sempre aahahahaha che guaio XD

    RispondiElimina

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)