pensieri.parole.fantasia: io proprio non capisco.........o.O

Translate

martedì 16 ottobre 2012

io proprio non capisco.........o.O

allora.....io voglio proprio sapere una cosa, c'è la libertà di pensiero giusto!, c'è la libertà di espressione, c'è la libertà che uno faccia un pò quello che cavolo gli pare, eppure questa società deve o vuole avere il diritto di criticare le scelte che la gente fa, forse per il puro desiderio di sentirsi superiori, stavo partecipando ad una conversazione sui libri fantasy ed è uscito che il genere vampiro e angeli è noioso, scontato, sempre la solita solfa e via dicendo......allora io vorrei sapere una cosa, ci sono milioni e milioni di libri inutili e che parlano sempre della solita solfa e non se ne parla mai.....ora, solo perchè a uno piace questo genere è scontato o non sa quello che legge.....il genere vampiro e company si è esteso molto negli ultimi anni e si è vero, si è creato un movimento enorme, ma non vedo il perchè dell'accanimento, è un genere che piace, che in modo romantico ti fa vivere in una situazione che piace, o che vorresti vivere, (perche alla fine servono a questo i liberi), i libri sono personali....e non si dovrebbero giudicare perchè è come giudicare i sogni di una persona(secondo me) ..... e poi il detto dice non giudicare mai il libro dalla copertina..... ed è vero, perchè bisogna sapere cosa si critica......poi come ripeto sono gusti, per fortuna nessuno è uguale, ma non bisognerebbe criticare ciò che una persona ama solo perchè non si condivide.....o almeno io la penso cosi......

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)