pensieri.parole.fantasia: arriva halloween.....

Translate

martedì 16 ottobre 2012

arriva halloween.....

mi stò cominciando a preparare psicologicamente e fisicamente.....stò cominciando a rispolverare vecchie parrucche e trucchi spaventosi......il mio cuginetto di 4 anni dallo scorso anno crede che sia un vampiro ahahahah e ogni volta che viene mi chiede se ho fame e voglio bere il suo sangue XD quest'anno dovrò rifarlo xke gli e lo devo povero bimbo ahahaha perchè mi disse che quando mi ritrasformavo lui si trasformava da ben 10 e mi uccideva con il mostro 2x2 ahahaha......xo volevo provare anche un trucco o da sposa cadavere o zombie spavento\pagliaccio Horror.....ho visto parecchi tutorial e realizzato già qualche cosa per vedere se andava bene....e l'effetto pelle morta con la colla e acqua è perfetto....sembra davvero una ferita aperta.....voglio stupire tutti e fare davvero paura, lo prenderò come un esperimento e poi lo perfezionerò per carnevale......voi siete pronti x Halloween????spaventerete o vi farete spaventare????

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)