pensieri.parole.fantasia: blocco

Translate

mercoledì 5 settembre 2012

blocco

purtroppo per chi scrive l'immaginazione è tutto, quando inizio a scrivere non la smetto più, anche perchè se smettessi le mie idee cambierebbero, gli stati d'amimo ecc...scrivere un libro non è cosi facile come si pensa, se scrivi qualche cosa di allegro devi stare sempre con pensieri positivi, se sei arrabbiatp devi continuare su quella scia e cosi via.....personalmenete per una delle mie tre opere ora ho un blocco, non riesco più a ritrovare il filo........sicuramente perchè stò lavorando su un altraopera che mi inriga molto di più...e le idee vanno tutte li. molte volte il blocco avviene anche perchè (almeno parlo per me) si ha talmente tante cose nella testa da volerle mettere tutte insieme e non si capisce più cosa si voleva mettere. quando devo scrivere una storia mi aiuta molto scrivere il "riassunto" di cosa ho in mente, ma quando vado a scrivere non riesco a tenere il filo e divago divago ahahahah non è una cosa brutta, perchè alla fine riesco a metterci tutto ciò che sento xo dselle volte è snervante perchè mi ritrovo la camera invasa da da pezzettini di carta o post sul cellulare pieni di idee che mi vengono in ogni dove e poi le accumulo tutte.....delle volte mi sembra di scoppiare XD ma quando vedo la parola FINE sull'ultima pagina bianca del mio pc il mio sorriso vale più di mille mal di testa a furia di pensare.......<3

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi la vostra...aspetto i vostri pareri ;-)